EPS a Host: una visione innovativa, oltre il mondo HoReCa
All’evento fieristico in programma a Rho dal 13 al 17 ottobre, EPS presenta innovative soluzioni per l’Horeca, ma non solo.
Infatti, accanto a nuovi prodotti e applicazioni per il settore della ristorazione sarà dedicato spazio ai componenti plastici, anche in biopolimero. Saranno esposti componenti plastici tecnici ed estetici frutto sia della ricerca e sviluppo interna sia della consolidata esperienza nel campo della lavorazione della materia plastica.
In EPS il ciclo produttivo si realizza in 5 stabilimenti, siti uno accanto all’altro, dove operano 3 Divisioni all’insegna del servizio e della qualità del made in Italy.
I reparti produttivi si sviluppano su 10.000 mq per garantire un servizio completo al cliente che va dalla progettazione e realizzazione dello stampo , allo stampaggio ad iniezione plastica con l’applicazione di diverse tipologie, dal bicomponente alla sovra-iniezione, ed assemblaggio, alla produzione di componenti e piedini. EPS serve clienti in tutto il mondo e in differenti mercati con soluzioni e manufatti specifici per ogni richiesta. Mercati già serviti sono: Automotive, HVAC & building automation, Ho.Re.Ca e grande ristorazione, Meccanico agricolo, Meccanico tessile, Vending.
C’ è grande attesa per la partecipazione di EPS a Host perché il desiderio è promuovere anche in questa occasione una solida cultura della sostenibilità, coinvolgendo non solo le persone che vi lavorano, ma anche i suoi preziosi stakeholder.
Con queste e altre importanti novità, Evoca vi dà appuntamento a Host dal 13 al 17 ottobre al padiglione 7– Stand V 46: venite a scoprire le migliori soluzioni per l’Horeca!