LAVORA CON NOI

La chiave del successo di EPS sono le nostre persone e i prodotti di alta qualità che producono. Il lavoro di squadra tra il nostro team tecnico e quello produttivo, nonché l'impegno nei confronti dei principi aziendali, sono la nostra forza trainante.

Non solo la nostra passione è fornire il miglior servizio ai nostri clienti, ma desideriamo anche costruire una squadra coesa dando valore al singolo lavoratore di EPS. Il talento, la crescita professionale e le diverse esperienze sono le risorse con cui diamo supporto e rispondiamo alle esigenze di tutti i nostri clienti.

SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI. SCRIVICI!

Trascina i file qui o Sfoglia

Scopri le opportunità professionali di EPS e lavora con noi.

Posizioni aperte

Il lavoro:

La risorsa si occuperà delle lavorazioni meccaniche su macchine a controllo numerico (frese, torni, rettifiche, foratrici) di particolari in acciaio per la realizzazione di stampi, secondo percorsi utensili forniti agli addetti CAM.

Il profilo:

Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio tecnico e buona conoscenza di lettura dei disegni tecnici. Conoscenza di base di macchine CNC maturata durante il percorso di studio.

È richiesta, inoltre, precisione e manualità.

I requisiti professionali della risorsa:

  • Diploma di istituto tecnico o qualifica professionale
  • Capacità di lettura del disegno tecnico
  • Utilizzo dei principali sistemi informatici

Tipologia di contratto:

Full time. Iniziale tirocinio con prospettive di futura stabilizzazione attraverso contratto di apprendistato professionalizzante

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dal D.Lgs n. 276/2003 e Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. 

EPS

Lino Zanussi, 9 - VILLOTTA DI CHIONS (PN) - 33083 Italia

Telefono: +39 0434 630635

P.IVA 01267360939

@ Copyright 2024 | EPS Srl | Privacy Policy | Cookie Policy