PIEDINI LIVELLATORI E COMPONENTI PER IL SETTORE HORECA

EPS ha sviluppato una propria linea di prodotti, che commercializza direttamente, destinata al settore Horeca e più in generale alla ristorazione professionale. Le soluzioni si adattano alle diverse attrezzature  che vanno dal mondo del caffè e della gelateria, alla cottura e al lavaggio.

Numerose sono le soluzioni di piedini regolabili e gambe destinate ad attrezzature e apparecchiature professionali. I componenti sono realizzati nel pieno rispetto dei migliori standard qualitativi e sono certificati da laboratori accreditati a garanzia di capacità e durata.

Per soddisfare appieno le esigenze dei clienti è possibile la massima personalizzazione. Il team tecnico è capace di indirizzare e supportare le scelte del cliente. Sono disponibili in diametri ed altezze diverse.

PERSONALIZZIAMO OGNI RICHIESTA

PERSONALIZZIAMO OGNI RICHIESTA
PERSONALIZZIAMO OGNI RICHIESTA

Sono inoltre disponibili scaffali professionali per cucine e celle frigo, griglie per cappe e maniglie per attrezzature e apparecchiature Horeca.
La gamma offerta da EPS si completa con vaschette condensa destinate ai frigoriferi professionali.

PERSONALIZZIAMO OGNI RICHIESTA
PERSONALIZZIAMO OGNI RICHIESTA
QUALITÀ CERTIFICATA E PROCESSI LEAN ORGANIZATION

QUALITÀ CERTIFICATA E PROCESSI LEAN ORGANIZATION

EPS dal 1997 inizia il percorso teso a garantire in azienda qualità, conformità e sicurezza attraverso l’adozione della Certificazione Internazionale ISO9001.

La scelta di ottimizzazione dei processi aziendali oggi si concretizza anche con l’adozione dei principi della Lean Organization.

Un laboratorio di prove italiano realizza test di sicurezza, resistenza e durata sui piedini di EPS. Tutte le prove sono eseguite in accordo alle norme tecniche in vigore e attestano le caratteristiche di sicurezza e resistenza dei prodotti.

RISPETTIAMO I TUOI STANDARD

HAI UNA IDEA O UN NUOVO PROGETTO? TROVEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE!

PARTICOLARI PLASTICI FOOD CONTACT

EPS è specializzata nella produzione di particolari in plastica destinati al contatto con gli alimenti (processi Food Contact). EPS è in grado di applicare i dettami dei processi Food Contact all’intera filiera di produzione: dalla manifattura e manutenzione dello stampo, allo stampaggio ed assemblaggio dei manufatti. Le procedure food contact sono frutto di specifiche analisi e si applicano ai Materiali e Oggetti a Contatto con gli Alimenti (MOCA) per evitare che gli stessi vengano contaminati.
Il team tecnico analizza e controlla al meglio tutti i materiali, i processi produttivi e la qualità in un confronto continuo con il cliente volto ad individuare le migliori soluzione per performance e conformità alle legislazione nazionale ed estera.

EPS ha così strutturato un sistema completo di assicurazione e controllo qualità al fine di garantire il rispetto lungo tutta la filiera per la sicurezza del cliente e del consumatore finale.

PROGETTI

Horeca
Meccanico
Horeca
Horeca

Contattaci

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
EPS

Lino Zanussi, 9 - VILLOTTA DI CHIONS (PN) - 33083 Italia

Telefono: +39 0434 630635

P.IVA 01267360939

@ Copyright 2024 | EPS Srl | Privacy Policy | Cookie Policy