Lavora con noi

La nostra azienda è in costante crescita e siamo sempre alla ricerca di talenti con cui collaborare. Se vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stai cercando nuove opportunità professionali puoi inviare il tuo Curriculum Vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a info@eps-srl.com oppure consultare le posizioni al momento aperte per candidarti.

Ufficio tecnico stampi ad iniezione EPS

PERCHÉ EPS

EPS s.r.l. è una realtà in continua evoluzione e crescita: passione e competenze del team sono alla base della crescita e dello sviluppo professionale dei singoli talenti e di innovazione dell’intera azienda.

Talenti nella produzione di stampi EPS

LAVORARE IN EPS

Lavorare in EPS s.r.l. significa accrescere i  propri talenti e arricchire il proprio bagaglio personale e aumentare le proprie competenze tecniche e relazionali attraverso un continuo confronto con i colleghi.

Le posizioni aperte

C’è sempre un’opportunità per i tuoi talenti in EPS S.r.l. Di seguito sono visibili le posizioni aperte: clicca e invia la tua candidatura.

Potresti essere tu il prossimo a far parte del nostro team!

TECNICO ADDETTO ALL'AUTOMAZIONE DI LINEE PRODUTTIVE (rif. TME)

Ricerchiamo n. 1 addetto che dovrà occuparsi di interventi su macchine ad automazione robotica impiegate in linee produttive. La risorsa avrà la responsabilità: della impostazione dei parametri, dell’avvio macchine e della manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su robot antropomorfi e collaborativi.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola superiore ad indirizzo elettronico/elettrotecnico o titolo equipollente diploma di perito elettrotecnico;
  • Capacità di problem solving;
  • Conoscenza di base della lingua inglese (titolo preferenziale).

Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata nello svolgimento di tale mansione.

Prospettiva di inserimento stabile della figura in azienda.

Sede di lavoro: Villotta di Chions (PN)

OPERAIO ATTREZZAGGIO - REPARTO STAMPAGGIO AD INIEZIONE (rif. OTS) - RICERCA URGENTE

Ricerchiamo urgentemente n. 1 operatore addetto all’attrezzaggio presse ad iniezione. La risorsa si occuperà della predisposizione, della impostazione dei parametri, del cambio stampi e dell’avvio presse per lo stampaggio ad iniezione.

Sono richieste:

  • buona conoscenza del processo di stampaggio;
  • precisione e metodicità.

E’ previsto un affiancamento formativo in fase di avvio all’attività. La ricerca è finalizzata all’inserimento della figura in azienda.

Sarà gradito diploma in ambito meccanico e costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata nello svolgimento di tale mansione.

Sede di lavoro: Villotta di Chions, area di lavoro materia granulo plastica.

Seguici su: Linkedin

eps_vettoriale_modificato_blu_40

   EPS srl  |  C.F./P.IVA/Iscr. reg. imprese: 01267360939  |  Cap. sociale € 15.600,00 i.v.  |  Privacy policy  |  Cookies

info@eps-srl.com          +39 0434 630635

FOLLOW US